Osvaldo Destro
CALCIO – L’ex giocatore giallorosso Montella non vuole perdere per la terza volta in stagione contro la Roma. Totti e compagni cercano di avvicinare la viola.

ROMA – C’è grande attesa per il match del Franchi che a questo punto della stagione diventa un crocevia importantissimo per entrambe le formazioni. A quattro partite dal termine del campionato non sono concessi errori o sbavature, servono i tre punti per rincorrere l’Europa. Andreazzoli vuole avvicinare i viola ed il quarto posto, Montella non deve perdere di vista il Milan ora lontano solo un punto.

Sarà sicuramente una partita vibrante quella di sabato sera visto l’alto tasso tecnico a disposizione dei due allenatori. L’AS Roma dovrà stare attenta all’ottimo centrocampo della Fiorentina, che attuerà come di consueto un palleggio veloce e ripetuto. I giallorossi dovranno sfruttare l’energia positiva derivante dai 4 gol rifilati al Siena e l’ottimo momento dei suoi attaccanti.

Non sarà della partita Stekelemburg, il portierone olandese starà fuori per due settimane. Daniele De Rossi ha problemi alla caviglia, da valutare le sue condizioni. Per il resto, la formazione schierata da Andreazzoli non dovrebbe essere molto diversa da quella messa in campo contro il Siena. Unica grande incognita la prima punta: Destro prima della squalifica aveva iniziato a segnare con regolarità, Osvaldo è reduce dalla tripletta dell’Olimpico. Voi chi schierereste?