AS Roma - Osvaldo  e Destro
CALCIO – I giallorossi, caricati dalla vittoria di Firenze puntano il quarto posto. Il Chievo Verona ha bisogno di un punto nelle ultime tre gare per salvarsi.

ROMA – Pablo Daniel Osvaldo è il bomber stagionale della Roma con 16 reti nel campionato di Serie A, Mattia Destro ha messo a segno 10 gol tra Campionato e Coppa Italia, è possibile che vengano schierati entrambi dal primo minuto contro il Chievo?

I due hanno giocato pochissimo insieme, mai con Andreazzoli, ma entrambi hanno dimostrato di potersi adattare all’occorrenza al ruolo di esterno d’attacco. Con Lamela diffidato e Totti che deve tirare il fiato, la partita di stasera potrebbe essere l’occasione giusta per vedere i due centravanti della Roma all’opera uno a fianco all’altro.

Da sottolineare che lasciare fuori uno dei due cannonieri non sarebbe impresa facile per Andreazzoli. Osvaldo è in stato di grazia da un paio di settimane, ma non bisogna dimenticare che Destro nelle sue due ultime apparizioni aveva messo a segno 2 reti contro l’Inter in Coppa Italia ed una in campionato nel pareggio casalingo contro il Pescara.