Torino vs AS Roma - Osvaldo e Bianchi

CALCIO – Vince l’AS Roma contro un buon Torino. In successione i gol sono di Osvaldo, Bianchi e Lamela che sigla una grande rete.

TORINO – A Torino, per la 32° giornata di Serie A, l’AS Roma si presenta con una formazione diversa dalle ultime uscite. Fuori Totti, a riposo per la gara contro l’Inter che si giocherà in settimana per accedere alla finale di Coppa Italia, dentro Dodò che gioca nell’inedito ruolo di esterno alto.

I primi minuti i ragazzi di Andreazzoli giocano bene, e passano grazie ad un gol di Ovaldo su colpo di testa.

Il Toro di Ventura è messo bene in campo e non si scompone. Dopo soli 8 minuti perviene al pari grazie ad una rete del solito Bianchi.

1 a 1 e tutti negli spogliatoi. Nella ripresa la gara risente del primo caldo primaverile e non decolla. Al 15′ è Lamela ad inventarsi un gol capolavoro, da fuori area, palla a girare rete del vantaggio giallorosso.

A 10 dalla fine Balzaretti si fa buttare fuori per un fallo ingenuo e lascia Totti – appena entrato – e compagni in balia del Torino. Ma alla fine hanno la meglio i giallorossi.

Importante successo che porta la Roma davanti all’Inter e raggiunge momentaneamente la Lazio e la rilancia per un posto in Europa League.