AS ROMA NEWS – Il Capitano ha già smaltito l’influenza e ha partecipato all’allenamento con la squadra. Può partire titolare contro gli olandesi
ROMA – Giovedì all’Olimpico arriva il Feyenoord ed è già gara ad eliminazione diretta. Il ritorno, la settimana prossima, precederà di quattro giorni Roma-Juventus. Saranno due settimane intense, in cui la Roma si giocherà una buona fetta di stagione. Garcia sa che il momento è critico, la delusione per il pareggio col Parma è tanta, la Roma ha poco tempo per ritrovare fiducia nei propri mezzi.
Squadra radunata a Trigoria già alle 10 di lunedì e poi tutti in campo. E’ rimasto a casa Pjanic ancora a riposo per la febbre, lavoro differenziato per Maicon e Castan, fisioterapia invece per Strootman, Ibarbo e Iturbe. Allenamento caratterizzato da esercitazioni sul possesso palla e sulla finalizzazione in porta.
In prima linea Totti, regolarmente in campo con i compagni, che sta recuperando dall’influenza e dovrebbe essere a disposizione dall’inizio contro il Feyenoord.
La competizione europea è un obiettivo prestigioso e la Roma può giocarselo fino alla fine, a patto che tenga salda la concentrazione. Mister Garcia non ammette altri cali, i fischi di domenica dell’Olimpico ancora risuonano forti. La Roma vuole trasformarli in applausi, ritrovando se stessa, a partire da giovedì.