Coppa D'Africa Doumbia Gervinho

AS ROMA NEWS – Ancora un giorno di attesa per i due ivoriani che potrebbero tornare a Trigoria giovedì. La Roma punta sui Campioni d’Africa per rilanciare la corsa al Campionato

ROMA – La Roma non vede l’ora di accogliere Gervinho e Doumbia. Mister Garcia vede la luce dopo il periodo nero, consapevole che la vittoria di Cagliari è stata la svolta positiva che serviva alla squadra.

Contro il Parma tornerà anche De Rossi che ha recuperato dall’infortunio, più Manolas e Florenzi reduci dalla squalifica. Ma i più attesi sono sicuramente i due Campioni d’Africa, che Garcia vorrebbe in campo già domenica contro i Gialloblu. Pedine importanti che vanno a rafforzare tutti i reparti, per una Roma rinnovata che vuole dare uno sprint importante nel finale di stagione.

La squadra romanista può rifiatare dopo l’emergenza. La stagione sta per entrare nel vivo e i giocatori recuperati portano serenità e freschezza a Trigoria. Importante aver mantenuto invariate le distanze da Juventus e Napoli. E poi c’è la fase finale dell’Europa League, in cui la Roma può dire la sua. Garcia suona la carica.