Finale Champions League
CALCIO – Dortmund e Bayern in campo a Londra per conquistare un posto nella storia del calcio.

LONDRA – Si gioca nel tempio del Calcio a Wembley, la prima finale di Uefa Champions League tra due formazioni tedesche.

Borussia Dortmund e Bayern München si sfidano per conquistare quello è il trofeo più importante nel calcio europeo.

Il Bayern cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta subita in casa lo scroso anno e dopo aver perso anche la finale del 2010. Vietato perdere dunque per Robben e compagni.

Non sarà certo il Borussia, la squadra che presterà il fianco. La squadra di Jürgen Klopp è arrivata a questa finale battendo il Real Madrid in semifinale e vorrà di certo ripetersi dopo il trionfo del 1997.

Via dunque, tra poche ore, alla partita delle partite. Non resta che sperare che sia una festa sportiva e nulla di più.