Cristiano Ronaldo
CALCIO – Secondo la stampa inglese, il club e lo sponsor tecnico stanno studiando un piano per riportarlo al Manchester.

MANCHESTER – Non ci sarebbero solo gli sceicchi del PSG sulle tracce dell’attaccante portoghese del Real Madrid; questo è quanto trapela nelle ultime ore attraverso i media inglesi. L’interessamento del Manchester United per Cristiano Ronaldo sembrerebbe concreto.

Il talento del Real Madrid è ormai in rotta con il club spagnolo ed è pronto a fare le valigie a fine stagione, ma quanti club possono permettersi una spesa ed un contratto come quello di Cristiano Ronaldo? Il PSG non ha certo di questi problemi e sembra aver già avanzato una proposta allettante al portoghese. Il Manchester United è pronto a sferrare l’attacco, si aspetta solamente un segnale dall’ entourage del calciatore.

Cristiano Ronaldo ha già militato tra le file del club inglese dal 2003 al 2009. E’ stato protagonista assoluto nel 2008 del triplo successo dello United: Champions League, Premier League e Coppa del Mondo per club. Da sottolineare come tutt’oggi detenga il record come giocatore più pagato della storia, il suo passaggio dal Manchester United al Real Madrid ha portato nelle casse degli inglesi 94 milioni di euro.