Serie A - Calcio Scommesse
CALCIOSCOMMESSE – Dopo la LegaPro e la Serie B, anche in Serie A si comincia a tremare.

ROMA – Si allarga a macchia d’olio l’inchiesta sul calcioscommesse: oltre alle squadre di Serie B e di LegaPro, entrano pesantemente nelle indagini almeno cinque club della massima divisione: Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari.

Tutto nasce dalle dichiarazioni di Mario Pirani, l’odontoiatra che è tra gli arrestati della Questura di Cremona.

Fino a questo momento, però, i contorni della vicenda appaiono ancora molto nebulosi, poiché – al contrario di quanto emerso per altre gare – per le partite dei club di A non ci sono evidenze di combine.

Altro club su cui si starebbero addensando nubi pare essere il Bologna, ma per capi d’imputazione di cui al momento non si sa ancora nulla.

Nei prossimi giorni sono previste novità, con l’ingresso a sorpresa di qualche altro nome eccellente nell’inchiesta.