Italia vs Repubblica Ceca - De Rossi

BRASILE 2014 – L’Italia si qualifica per i Mondiali, battendo la Repubblica Ceca. Ottima prova della squadra di Prandelli.

TORINO – Per la prima volta nella storia delle qualificazioni ai Mondiali, l’Italia stacca il biglietto con due turni d’anticipo. E questo è già un grande risultato raggiungo da Prandelli e dai suoi ragazzi.

La partita contro la Repubblica Ceca finisce 2-1. Sotto di un gol, l’Italia produce gioco e azioni da reti. Nella ripresa in 5 minuti si ribalta il risultato.

Gli Azzurri sono concreti, buone le prove di Balotelli e De Rossi, ma tutti hanno giocato da squadra. Non sarà la formazione più forte del Mondiale, ma di certo sembra essere quella più compatta, grazie all’eccellente lavoro di Prandelli e del suo staff.