Calciomercato - Gonalons Lione
SERIE A – Il Bologna molla Gilardino e vira su Rolando Bianchi. Il Napoli si muove per Gonalons.

ROMA – Dopo l’incontro di ieri tra Preziosi e Guaraldi, il Bologna perde ogni speranza di riuscire a riscattare Gilardino e vira sul bomber del Torino Rolando Bianchi. L’attaccante piace anche al Genoa.

Il Napoli è attivissimo sul mercato; confermati i primi contratti tra i partenopei e il Lione per Gonalons, mediano e capitano della squadra francese. Intanto in Serbia interessano il difensore Maksimovic e il mediano Milijvojevic, entrambi di proprietà della Stella Rossa.

La Fiorentina ha scelto di non riscattare Viviano dal Palermo ed è alla ricerca di un portiere: piace Sommer del Basilea ma costa caro, l’alternativa è Agazzi del Cagliari.