Calciomercato - Rafa Benitez
CALCIOMERCATO – Pochi gli affari già conclusi in Serie A, ma il mercato sta per prendere il via. Spiccano fino a questo momento i cambi di panchina di Inter e Napoli.

ROMA – Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma qualcuno si è mosso con largo anticipo per sfruttare le occasioni più ghiotte.

La squadra che sicuramente si è mossa con maggiore anticipo è stata l’Inter. Ad oggi i colpi certi della squadra milanese sono già cinque oltre all’affare Mazzarri per la panchina. Per la difesa arrivano Campagnaro e Andreolli, per il centrocampo due giovani promesse come Laxalt e Ruben Botta. Il colpo più altisonante però è in attacco, dovrebbe infatti approdare a Milano Mauro Icardi, goleador in forza alla Sampdoria.

Anche il Napoli , dopo l’addio di Mazzarri, si è mosso per trovare un sostituto adeguato. Il nuovo tecnico sarà Rafa Benitez, il quale probabilmente chiederà qualcuno dei suoi ex calciatori, Skrtel e Torres su tutti.