scontri tra tifosi psg e polizia

CALCIO – La squadra di Ancelotti costretta ad interrompere la cerimonia per i festeggiamenti del titolo di Champion de France.
PARIGI – Dopo 19 anni di attesa il PSG diventa di nuovo campione di Francia. Purtroppo i festeggiamenti per il titolo sono stati interrotti dal Prefetto di Parigi a causa dei violenti scontri che sono scoppiati al Trocadero.
Alcuni ultrà, all’arrivo della squadra nella piazza, hanno sfondato le recinzioni provocando l’intervento della polizia in tenuta antisommossa.
La reazione dei tifosi è avvenuta in maniera così rapida che non c’è stato neanche il tempo per un discorso dell’allenatore Carlo Ancelotti o del capitano Thiago Silva.

Il PSG non è nuovo ad episodi di teppismo dei suoi ultrà, già da alcuni mesi la nuova proprietà, lo sceicco Nasser Al khelaifi, sta prendendo misure per combattere il problema.