MRoma Volley
VOLLEY – La squadra di Massimo Mezzaroma – M Roma Volley – sarà una delle protagoniste al Trofeo delle Regioni.

TORINO – Al Trofeo delle Regioni partito a Torino mercoledì 29 e che si concluderà il 3 luglio, l’M Roma Volley del presidente Massimo Mezzaroma sarà rappresentata da giocatori militanti nelle varie categorie.

Nella selezione indoor la società avrà come protagonisti Aurelio Domenico (schiacciatore), Leandro Fulvi e Christian de Blasio (palleggiatori) vincitori tra l’altro del Titolo Regionale U-16 e finalista nazionale a Potenza. Nella selezione beach, a rappresentare il club capitolino sarà lo schiacciatore, nonché vice campione d’Italia U-18 in carica, Luca Marinelli che farà parte del duo laziale.

Rimpianto per Riccardo Sarti che per problemi fisici ha dovuto rinunciare alla convocazione per la selezione indoor.