MotorDay - Max Biaggi


EVENTI – Torna nella Capitale – Motoday – la quinta edizione del salone dedicato alle due ruote. All’inaugurazione alla Fiera di Roma, presente anche Max Biaggi.

ROMA – Inaugurato a Roma il Salone dedicato alle due ruote. Motoday torna per la quinta volta e al taglio del nastro ha visto presenti il Presidente della Fiera di Roma Mauro Mannocchi, insieme a due grandi campioni – Max Biaggi e Gianni Bugno.

Tante le sorprese, tra tutte la presenza della Scuderia Toro Rosso con la macchina che ha partecipato all’ultimo Mondiale di Formula Uno, insieme ai suoi piloti Vergne e Ricciardo.

Il Pilota romano Max Biaggi è entrato anche nel merito del prossimo campionato di SuperBike e della Moto GP – Non essere in pista è davvero dura. Mi piace commentare le gare ma la pista è un’altra cosa – ha dichiarato.Sul Mondiale Moto GP ha aggiunto – per Valentino Rossi sarà dura. Non è semplice gareggiare con ragazzi più giovani.Da parte nostra un “in bocca al lupo” a Max per la sua nuova avventura, fuori dalla pista.