Roma Perquisizioni per gli aggressori Laziali

CRONACA – Scattate all’alba le perquisizioni per i tifosi laziali che avevano aggredito i tifosi del Totthenam in un pub del centro lo scorso 22 Novembre.

ROMA – Risalgono all’alba le perquisizioni coordinate dal Commissariato Trevi; indagate 9 persone tra i 25 e i 40 anni per l’aggressione ai tifosi del Totthenam del 22 Novembre scorso, prima della partita di Europa League fra la Lazio e gli inglesi.

Gli aggressori, che sembrano essere militanti di estrema destra residenti in zona Aurelia, avevano distrutto buona parte del locale e fatto diversi feriti. Alla base dell’aggressione ci sarebbe stato il sentimento anti-semita nei confronti di una squadra, il Totthenam, che è simbolicamente la squadra ebrea di Londra.