Polisportiva Roma - Polisportivando

SPORT NEWS – Polisportiva Roma, FBC Alba Roma, Fondazione Mennea, Roma Legends e Comune di Roma Dipartimento Sport, insieme per il progetto Polis…Sportivando.

ROMA – Adesso è ufficiale. Polisportiva Roma, Foot Ball Club Alba Roma, Fondazione Mennea, Roma Legends, Vincent Candela, Mario Brozzi ed il Comune di Roma Capitale Dipartimento Sport, hanno dato vita al progetto – Polis…Sportivando -.

L’obiettivo è quello di creare un percorso sportivo che possa dare una nuova forma di Cultura Sportiva ai bambini, attraverso la partecipazione a più discipline, insieme a campioni e medici, con i quali poter interagire e affrontare le tematiche dell’alimentazione, della prevenzione, della cultura della sconfitta, del rispetto dell’avversario etc…

In una giornata straordinaria, i bambini di alcune società sportive, potranno vivere dei momenti che per loro saranno di sicuro indimenticabili e molto utili per la formazione della loro persona.

Ogni componente del progetto ha dimostrato grande voglia a partecipare e solo grazie all’intervento di tutti, è stato possible giungere alla realizzazione dell’evento.

Si sta già lavorando per definire la data e stabilire le società partecipanti. Vi invitiamo a seguirci costantemente, anche attraverso i nostri canali Social, per trovare tutti i dettagli.