Renato Zero - Palalottomatica
SPETTACOLO – Parte oggi il nuovo Tour di Renato Zero. Per un mese il cantautore romano, resterà al Palalottomatica di Roma.

ROMA – 10.. 9.. 8.. 7….. ZERO! Ormai ci siamo. Tutto è pronto al Palalottomatica di Roma, rinominato per l’occasione PalaZero, per il debutto del nuovo Tour di Renato Zero.

Oltre 90.000 sorcini hanno già fatto loro il prezioso tagliando per vedere all’opera il cantautore romano, che resterà per ben un mese al Palazzo dell’Eur.

Renato Zero ha raccontato la sua soria in un doppio album. Il primo, uscito a marzo, ha già conquistato le vette delle classifiche “Amo Capitolo I”. per il secondo c’è da attendere ancora un pò.

Ora non resta che attendere poche ore e prepararsi al grande evento. Non ci sarà solo il concerto, ma il PalaZero ha numerosi spazi interattivi. Una msotra dedicata ai costumi di Renato Zero, una alle più belle foto dei suoi concerti. E ancora uno spazio dedicato all’artigianato italiano e per finire, un luogo dove per qualche secondo, il tempo di uno scatto, si potràanno indossare i panni di Renato Zero.