Virtus Roma
BASKET – Vittoria casalinga in gara 5 per l’Acea Virtus Roma ai danni della Trenkwalder Reggio Emilia.

ROMA – Passo importante per i ragazzi di Coach Calvani in vista della trasferta decisiva di gara 6 sul parquet di Reggio Emilia. La squadra romana si impone con il punteggio finale di 74 a 69.

Piccole difficoltà per Roma solo nel primo quarto, in cui chiudono con uno svantaggio di 2 punti. Per il resto del match, grande controllo da parte di Datome e compagni, i quali trascinati da un ispiratissimo Goss (15 punti) e da Jones (16) conducono la partita fino al fischio finale senza troppe preoccupazioni.

Ora la serie si sposta a Reggio Emilia. La Virtus Roma ha a disposizione un match point che non può assolutamente fallire.