Virtus Roma - Filipovski
BASKET – La Virtus Roma è in un momento di sbandamento e il mercato non l’aiuta. In partenza il Coach Filipovski verso Lubiana.

ROMA – La Virtus Roma Basket, dopo la deludente stagione, continua nel periodo non positivo.

Dalle prime notizie di mercato infatti, la Virtus perde un pezzo. Il Coach Saso Filipovski ha già raggiunto un accordo con l’Union Olimpija di Lubiana per le prossime tre stagioni ed attende solo di liberarsi dal contratto con la Virtus per ufficializzare il suo ritorno in patria. Filipovski, giunto a Roma a metà stagione per sostituire Coach Matteo Boniciolli.

Con una squadra senza gioco ed una gestione del gruppo opinabile, lo sloveno non ha certo lasciato il segno e quiandi nessuno si strapperà i capelli per la notizia.

Resta il dato di fatto che la Virtus, fuori dai Playoff e di fatto con la perdita della licenza triennale di Eurolega, è davvero davanti ad una rifondazione, partendo proprio dal nuovo coach.