Virtus Roma - Alessandro Tonolli
BASKET – La Virtus Roma non ha ancora rinnovato il contratto al suo Capitano storico Alessandfro Tonolli. Si attende la fumata bianca prima del campionato.

ROMA – La Virtus Roma sembra dare il suo definitivo saluto al suo capitano e giocatore simbolo Alessandro Tonolli che per 17 anni ha giocato nella capitale. Al giocatore non è stato rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno 2011 e cosi l’addio sembra definitivo e la tifoseria capitolina si è mobilitata affinché il capitano di mille battaglie non lasci la Virtus.

Ma questa non è l’unica notizia a far preoccupare i supporters giallorossi, infatti per la prossima stagione la squadra ha perso il Palalottomatica in cui giocare e lo sponsor principale non ha rinnovato il contratto. Inoltre gran parte dello staff societario si è tirato i dietro davanti ha una società senza progetti per il futuro.

Dunque la Virtus riuscirà ad iscriversi al prossimo campionato visto la situazione? Punto interrogativo che sperimamo,il presidente Caludio Toti ci sciolga al più presto.