Virtus Roma - Luca Dalmonte
BASKET – La nuova guida tecnica per la prossima stagione sarà Luca Dalmonte. Ecco il comunicato della società.

ROMA – “La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con il tecnico Luca Dalmonte. L’intesa, della durata di un anno, è stata formalizzata nella giornata di oggi”. Questo il comunicato uscito sul sito ufficiale della Virtus.

Ecco le prime parole del coach: “Voglio fare i complimenti al lavoro svolto dal coach Calvani, protagonista di un’annata di altissimo livello. Ho accettato con entusiasmo la proposta della società, sarà una sfida vera e propria, condita anche dalla partecipazione all’ EuroCup. Non vedo l’ora di iniziare”.

Un grande in bocca al lupo al nuovo coach, con la speranza che le emozioni dell’ultima stagione possano ripetersi anche sotto la sua guida.