Basket - Logo Virtus Roma
BASKET – Il sito ufficiale della Virtus Roma rende note le date del precampionato della squadra capitolina.

ROMA – Delineato il calendario del precampionato della Virtus Roma in vista della prossima stagione: ecco tutte le date e le amichevoli.

9 e 10 settembre: Si parte da Olbia, subito due amichevoli contro la Dinamo Sassari.
11-14 settembre: “Tournoi International Pro Stars” in Francia, contro compagini come ASVEL Villeurbanne, Besiktas e Le Mans.
21-22 settembre: 10° Torneo Città di Caserta, quadrangolare a cui la Virtus ha partecipato già lo scorso anno.
28-29 settembre: Berlin Basketball Cup 2013, gli avversari saranno Panathinaikos, Alba Berlin e Saski Baskonia.

Ancora da definire l’ultimo appuntamento in cui la squadra sarà presentata al pubblico capitolino.